L’Ape Calessino 200 HL alla BIT. Un veicolo commerciale che lascia il segno

Tra gli stand della BIT, la Borsa Internazionale del Turismo, in corso dal 2 al 4 aprile 2017 a Fieramilanocity presente l’Ape Calessino, in esposizione nella versione top 200 HL, un veicolo commerciale che lascia il segno per l’iconicità della sua immagine e l’efficienza del nuovo motore.

Erede del veicolo che dal 1949 rivoluzionò il trasporto dei passeggeri nei centri storici e nelle strade più tortuose, l’APE Calessino 200 ne conserva lo spirito fresco e anticonformista, costituendo la versione più giovane e glamour della gamma Ape, disponibile in tre varianti cromatiche: western rosso, charming blue e artic white.

 

Un prodotto unico e inimitabile, ove evoluzione tecnica e design moderno sono combinati armoniosamente a elementi stilistici intramontabili del veicolo-icona di un’epoca patinata, mentre le nuove dimensioni compatte lo rendono ancora più agile e apprezzato per il trasporto di persone in contesti turistici, da resort e hotel di categoria.

 

L’immaginario di charme, sofisticata mediterraneità e vacanza glamour evocati dallo stile elegante e romantico del Calessino lo rendono perfetto anche per eventi speciali quali attività di brand promotion e pubblicità sul territorio, oltre a essere un vezzo per collezionisti e amanti del made in Italy.
Il modello top dell’icona di Piaggio, l’Ape calessino 200 HL, si distingue per finiture e particolari accuratamente ricercati cui coniuga l’efficienza del nuovo motore benzina 200 cc.

 

Il veicolo è disponibile nella versione ruota di scorta con copertura nello stesso colore dei sedili con scritta Ape, fari posteriori nello stesso colore di quelli anteriori, copribordo con inserto cromato e bandiera italiana al centro con robuste sponde in lega dal design moderno, copri cerchi con logo Ape, nuove manopole, copertura passaruota che riduce lo spazio tra ruota e telaio, nuova luce targa, inserti della capote, tasche posteriori e tasche portaoggetti per il guidatore in tartan, sedili con cadenino marrone, plancia nello stesso colore dei sedili. La carrozzeria di Ape Calessino 200 HL è, invece, disponibile esclusivamente nel colore Artic White.
Per maggiori informazioni cliccare qui.

L.S.

You May Also Like